Ralph Lauren, eleganza sofisticata e senza tempo
Ralph Lauren, stilista statunitense fondatore dell’omonima casa di moda, esordisce sul finire degli anni ’60 con una collezione di cravatte dal gusto insolito, lanciando il trend della cravatta larga. A questa hanno seguito numerosissime linee dedicate a donna, uomo e bambino, casa e arredamento, ma anche accessori, calzature e profumi.
Il logo del cavallino con il giocatore di polo, che ancora oggi contraddistingue il brand, appare invece per la prima volta nel 1971, a coronamento di una linea di camicie femminili che reinventa un taglio fino ad allora prettamente maschile. Nasce così la classica Polo, icona del brand, con l’inconfondibile logo e un ventaglio di colori tra cui scegliere.
Ralph Lauren esprime il romanticismo del passato e delle tradizioni dell’aristocrazia europea, si ispira allo sport sinonimo di classe ed eleganza, ricerca qualità e innovazione: nasce così uno stile unico, originale e di tendenza, elegante sofisticato, sportivo e casual ma al tempo stesso impeccabile. Polo Ralph Lauren è uno sportwear classico e aristocratico, e si fa portavoce dello stile americano nel mondo, di una moda senza tempo, perché come lo stesso stilista dichiara “La mia visione continua ad essere come era in principio, non è cambiata. Non voglio che ciò che ho creato nel 1967 sia considerato vecchio, e ciò che ho creato nel 2007 sia nuovo”.
Ralph Lauren: quando l’accessorio fa la differenza
Le borse griffate Ralph Lauren sono caratterizzate da linee decise e materiali di grande qualità, declinati in tante forme e dimensioni, e in una ricchissima gamma di tonalità classiche e nuance accattivanti. Modelli moderni e di tendenza, perfetti sia con un look casual che con un completo elegante, alternano toni prettamente urban a note country chic. Maxi bag, shopping e secchielli, pochette e clutch, raccontano uno stile sempre impeccabile, elegantemente Ralph Lauren.
Per maggiori informazioni puoi contattarci al 0532 202197 o inviarci un’email a info@rosannapiu.com