Le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia per ordini superiori a € 150,00. Per ordini inferiori a tale importo, o fuori dal territorio Italiano, lo staff di Rosanna Più valuterà insieme al Cliente le possibili opzioni e i relativi costi, che il Cliente dovrà corrispondere unitamente al valore dei Prodotti acquistati.
Il Cliente è invitato a fornire al Venditore, contestualmente al pagamento, tutte le informazioni utili per la spedizione o la consegna dei Prodotti acquistati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, etc.).
Il Venditore si impegna a fare quanto nelle proprie facoltà al fine di adempiere alla spedizione in tempi quanto più veloci possibile e, in ogni caso, ad eseguire la spedizione in un tempo massimo di 5 (cinque) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo all’incasso da parte del Venditore stesso del prezzo del prodotto, delle spese di spedizione e di qualsiasi altro importo dovuto dal Cliente.
I tempi per l’effettiva consegna al Cliente della spedizione, una volta che questa è stata affidata dal Venditore al vettore/spedizioniere, si possono stimare mediamente in 2/3 giorni lavorativi, salvo ritardi imputabili unicamente al vettore e ad eventuali situazioni contingenti.
Qualora la confezione o l’involucro dei Prodotti ordinati dal Cliente dovessero giungere a destinazione danneggiati o manomessi, il Cliente è invitato a rifiutare la consegna da parte del vettore/spedizioniere o ad accettarne la consegna “con riserva”, segnalando per iscritto sui documenti di consegna del vettore eventuali manomissioni/danneggiamenti dei colli. In caso contrario, si ritiene esonerato il Venditore da ogni responsabilità, poiché l’accettazione da parte del Cliente della spedizione senza la segnalazione di riserva, esclude ogni possibilità di rimborso.